Descrizione
PIACENZA LOC. IVACCARI - immerse nel verde VILLETTE DI NUOVA COTRUZIONE composte da soggiorno cucina abitabile, bagno, rip., box al piano terra; tre camere da letto, due bagni, cabina armadi (per alcune unità), balconi al primo piano. Giardino.
CAPITOLATO DI ALTO LIVELLO: serramenti ad alte prestazioni in PVC o alluminio (a seconda delle scelte), riscaldamento a pavimento su tutti i livelli, impianti tecnologici di nuova generazione, predisposizioni complete per climatizzazione e domotica, rivestimenti e pavimentazioni di fascia superiore, con possibilità di scelta strutture e materiali selezionati per garantire massima efficienza e durabilità.
Tipologie disponibili e prezzi
• U1 – Villa di testa con ampio giardino: Eu. 345.000
• U2 – Villa centrale: Eu. 309.000
• U3 – Villa centrale: Eu. 309.000
• U4 – Villa di testa interna: Eu. 339.000
Ville bifamiliari
• U5 – Bifamiliare interna: Eu. 355.000
• U6 – Bifamiliare esterna con grande giardino: Eu. 360.000
Per qualsiasi ulteriore informazione e per visite in merito a questo annuncio potete contattarci ai riferimenti sotto indicati:
L'IMMOBILIARISTA tel. 0523.579856, cell. 327.8348741, e-mail: info@immobiliarista.com
Ci trovate a Piacenza (PC) in via Conciliazione n. 58, l'ufficio è posto al piano 1°
SI RICEVE PREVIO APPUNTAMENTO.